Racconta la storia della baronessa di carini?

Laura Lanza di Trabia, baronessa di Carini, fu vittima di un matrimonio imposto e amava Ludovico Vernagallo, cugino del marito. Il padre, sorpresili insieme, li uccise. Si racconta che la donna, colpita al petto, si toccò la ferita e poi il muro con la mano, lasciando un'impronta insanguinata.