Chi è mairon?

Marion di Uomini e Donne, chi è la corteggiatrice di Matteo Ranieri. Marion ha 28 anni, vive vicino Monza e nella vita lavora come infermiera, ora nel reparto di neurologia.

---

Marion di Uomini e Donne, chi è la corteggiatrice di Matteo Ranieri. Marion ha 28 anni, vive vicino Monza e nella vita lavora come infermiera, ora nel reparto di neurologia