Chi è il carnotauro?

Il Carnotauro è un dinosauro carnivoro che visse nel periodo del Cretaceo superiore.

---

Carnotaurus è un genere di dinosauro teropode che visse in Sud America durante il tardo Cretaceo, probabilmente tra 71 e 69 milioni di anni fa.