Chi era il batterista dei van halen?

Il batterista dei van halen è Alexander Arthur "Alex" van Halen.

---

Alexander Arthur "Alex" van Halen (Amsterdam, 8 maggio 1953) è un batterista olandese naturalizzato statunitense, noto per essere il cofondatore dei Van Halen insieme a suo fratello Eddie.