Dov' è ilden?

Hilden si trova in Germania, in particolare è una città della Renania Settentrionale-Vestfalia

---

Hilden è una città di cinquantacinquemila abitanti della Renania Settentrionale, Vestfalia, in Germania. Appartiene al distretto governativo di Düsseldorf ed al circondario di Mettmann.