Come si usa l' interfono?

L'interfono prevede 2 elementi o più che comunicano esclusivamente tra loro. Attivandolo lo si usa per tale funzione

---

L'interfono è un dispositivo di trasmissione e ricezione della voce utilizzato in situazioni o luoghi dove il semplice o combinato impedimento della compartimentazione, del rumore ambientale o dell'eccessiva distanza, non consentono la naturale comunicazione vocale.