Quant' è un bicchiere di plastica?

50 ml, 300 ml, 450mj

---

Tra la misura più piccola (80 ml) e la più grande (500 ml) esistono altre misure intermedie in commercio. Le più comuni sono quelle dei bicchieri di plastica da 150 ml, da 300 ml e da 450 ml.