Esiste il torosauro?

Si è estinto. Torosaurus (il cui nome significa "lucertola perforata", in riferimento alle grandi aperture nel suo collare) è un genere estinto di dinosauro ceratopside chasmosaurino vissuto circa 68-65,95 milioni di anni fa