Che lingua parlano gli irlandesi?

In Irlanda le lingue ufficiali sono l'irlandese e l'inglese.

---

Gli Irlandesi parlano Il gaelico irlandese, riconosciuta come prima lingua ufficiale, seguita dall’Inglese