Quante calorie ci sono in un bacio al cioccolato?

I baci perugina creano dipendenza e dopo averne mangiato uno non potrete fare a meno di prenderne altri. Ogni bacio pesa, all’incirca, 14,3 grammi e contiene circa 86 calorie, 347 chilocalorie, 6,3 grammi di carboidrati, di cui 6,3 di zuccheri e 5,8 grammi di grassi.

---

circa 180