Qual è lo scopo delle vacanze estive?

Riposarsi all'aria aperta al mare o montagna

---

Non vi è un vero e proprio scopo, le vacanze estive vengono privilegiate per il tempo mite e in prevalenza sempre bello. Un tempo le persone utilizzavano le vacanze estive per andare al mare e beneficiare del sole, sale e dello iodio.