Quanto durano le bietole in frigo?

Le bietole crude possono essere conservate per una settimana all'interno dei sacchetti Verdefresco Cuki che, grazie ai microfori traspiranti, eliminano l'umidità in eccesso e conservano più a lungo la freschezza degli ortaggi.

---

4 5 giorni