Verbi che derivano da nomi?

In realtà si presume che i nomi derivino dai verbi e non viceversa. Comunque, solo per fare qualche esempio,(perché in realtà sono moltissimi) con finale in -o ci sono: Aiuto da aiutare Arrivo,Parcheggio,Rimorchio,Crollo,E così via O con finale in -a Ricerca da ricercare Sosta,Traccia,Stiva, Ecc...

---

Abbiamo diversi verbi che coincidono ad esempio con nomi propri di persona tipo Remo, Gustavo, Guido, Marino, Grazia, Libero.