Chi ha vinto sanremo dell' anno scorso?

Il vincitore della sezione “Campioni” di Sanremo 2020 è stato Diodato con la canzone “Fai rumore”. Il vincitore della sezione “Nuove proposte” è stato Leo Gassmann con “Vai bene così”.