Quanto dura il film il gigante di ferro?

Il film d'animazione "Il gigante di ferro" (The Iron Giant in inglese) è stato rilasciato nel 1999 e ha una durata di circa 86 minuti. Il film è stato diretto da Brad Bird e prodotto dalla Warner Bros. Pictures e dalla Warner Bros. Animation.

---

Il Gigante di Ferro dura 1 ora e 26 minuti