Cosa vuol dire albero?

Secondo la Treccani, un albero è una pianta perenne (cioè che vive più di due anni), legnosa, che ha un fusto a forma di cilindro detto tronco, e si espande verso l’alto con rami che possono avere varia forma e disposizione, sui quali crescono le foglie