Quando andare in oceania?

L'oceania o continente australiano fa parte dell'emisfero opposto a quello in cui si trova l'europa. pertanto le stagioni sono invertite rispetto alle nostre. In linea di massima per trovare un clima mite sarebbe consigliato visitarla durante il nostro autunno o primavera!

---

Primavera e Autunno sono le stagioni migliori per esplorare l'Oceania. I voli per l'Australia sono più convenienti che in estate, le temperature iniziano ad alzarsi (o ad abbassarsi dopo il picco estivo) e nel nord, da Broome, a Cairns, la stagione secca offre le condizioni perfette per viaggiare.