Chi è tony stark?

Anthony Edward Stark, più comunemente noto come Tony Stark, è un personaggio interpretato da Robert Downey Jr. nel media franchise del Marvel Cinematic Universe (MCU), basato sull'omonimo personaggio della Marvel Comics, e anche noto con il suo alias, Iron Man