A che serve supradyn?

è un integratore alimentare a base di vitamine e minerali, utile in caso di carenze alimentari o di aumentato fabbisogno fisico, soprattutto in periodi di particolare stress psico-fisico o durante i cambi di stagione

---

Supradyn è un integratore alimentare multivitaminico commercializzato dalla Bayer; è disponibile in varie formulazioni che si differenziano per ingredienti ed indicazioni (promettono di aumentare le energie fisiche, le energie mentali o le difese immunitarie)