Pallavolo come si gioca?

si svolge tra due squadre di sei giocatori ciascuna. Lo scopo del gioco è realizzare punti, facendo sì che la palla tocchi terra nel campo avversario e impedendo il contrario. Per farlo i giocatori di una stessa squadra possono passarsi la palla e schiacciare verso il campo avversario