Dove si trovano le bolle blu?

Con il termine Bolle blu si indicano agglomerati di stelle non appartenenti a nessuna galassia. La loro formazione avviene attraverso collisioni di gas e turbolenze successive. Esse si trovano lungo un esile ponte di gas che congiunge le galassie in collisione.

---

Il parco acquatico le bolle blu si trova in Località Mulino Nuovo 5, 15060 Borghetto di Borbera ALessandria