La bandiera dell' uruguay?

La bandiera dell'Uruguay è composta da nove strisce orizzontali in bianco (5 strisce) e blu (4 strisce) alternate. Nel cantone superiore sinistro è presente un quadrato bianco recante il Sol de Mayo (sole di maggio), a 16 raggi (8 dritti ed 8 ondulati).