Dim mi dei sinonimi per educazione?

Sinonimi di educazione sono: insegnamento, formazione, istruzione, preparazione, ammaestramento, avviamento, scuola, cultura, correttezza, creanza, garbo, finezza, raffinatezza, galateo, bon ton