La frutta secca quando va mangiata?

I momenti migliori per consumare frutta secca sono al mattino: "a colazione, in aggiunta ad uno yogurt contenente anche frutta fresca e cereali integrali, oppure in alternativa come snack di metà mattinata, in quanto il contenuto proteico è altamente saziante".