Che cos' è l' acqua distillata?

L'acqua distillata è un'acqua che non contiene nessuna impurità, nemmeno microrganismi, sali minerali o gas disciolti. Per mantenere integra questa purezza deve essere conservata isolandola il più possibile dall'ambiente esterno.

---

l’acqua distillata è l’acqua senza impurita e saenza sali minerali