Quando uscirà la terza stagione di ginny e georgia?

Se Netflix dovesse confermare l'arrivo della terza stagione di Ginny e Georgia, probabilmente questa arriverà sul piccolo schermo nella primavera del 2024, e sarà composta da dieci episodi dalla durata di circa 50 minuti ciascuno, come le precedenti.

---

I rumors danno l’uscita di Ginny e Georgia 3 possibile già verso la fine del 2024. La creatrice della serie Sarah Lampert, ha dichiarato che esiste una concreta speranza di poter far continuare la storia di Ginny e Georgia con nuovi episodi, anche se i vertici di Netflix non hanno ancora confermato.