Tu conosci il nome elisa?

Il nome Elisa è la principale variante di Elisabetta, che nella versione originale ebraica è composto da: El, "Dio", e "sheba", "sette", ovvero il numero perfetto. Per questo il significato del nome può essere "il mio Dio è perfezione". In Italia circa 118.000 persone si chiamano Elisa.