Enunciami le tre leggi della robotica?

1 Un robot non può recar danno a un essere umano 2 Un robot deve obbedire agli ordini impartiti dagli esseri umani, purché non siano in contrasto alla Prima Legge. 3 Un robot deve proteggere la propria esistenza, purché questo non contrasti con la Prima o con la Seconda Legge