Parla mi dell' auto elettrica cona?

la Kona, con batteria da 64 kWh, è un'auto elettrica che si può tranquillamente guidare come una vettura diesel o benzina e senza l'ansia di restare a piedi. Infatti con una carica si percorrono anche 500 km su tratti urbani ed extraurbani, mentre in autostrada a 130 km/h si sfiorano i 400 km.