Quanti comuni ci sono in veneto?

Sono 563 Comuni: 61 alla provincia di Belluno 102 alla provincia di Padova 50 alla provincia di Rovigo 94 alla provincia di Treviso 44 alla città metropolitana di Venezia 98 alla provincia di Verona 114 alla provincia di Vicenza

---

In Veneto ci sono 563 comuni.