Qual è il computer più potente del mondo?

Il computer più potente del mondo è Frontier, il primo supercomputer al mondo in grado di raggiungere 1,1 exaflops, che è unità di misura, per giudicare in modo oggettivo le performance di un calcolatore

---

Al momento il computer più potente al mondo è dell'IBM, basato sul chip quantistico Eagle, con 127 qubit disponibili