Quali erano i nomi degli angeli di charlie?

I 3 angeli della 1ª stagione sono Sabrina Duncan alias Kate Jackson,Jill Munroe alias (lFarrah Fawcett,e Kelly Garrett alias Jaclyn Smith. nelle stagioni successive, i loro personaggi furono sostituiti da Kris Munroe alias Cheryl Ladd, e Tiffany Welles alias shelley Hack.