Da cosa è composto il cocktail negroni?

Il Negroni è un cocktail alcolico composto in tre parti uguali di Vermouth rosso, bitter Campari e Gin, poi si aggiunge una fetta di arancia.

---

INGREDIENTI cocktail negroni Campari 30 ml Gin 30 ml Vermouth rosso 30 ml Arance ½ fetta Ghiaccio q.b.