La classifica musicale della settimana?

Le Canzoni del Momento Hit in classifica Al primo posto troviamo Easy On Me di Adele. successivamente Overpass Graffiti di Ed Sheeran Abcdefu Gayle. Crazy Love. Marracash. My Universe. Coldplay. Smokin Out The Window. Bruno Mars. Enemy. Imagine Dragons. La Più Bella. Mecna.