Quante volte è stato il milan in serie b.?

due volte

---

Il Milan retrocesse in Serie B per la prima volta agli inizii degli anni ottanta, a seguito di uno scandalo societario che portò anche alla radiazione del presidente Felice Colombo. La seconda volta in cui retrocesse fu nella stagione 1982-1983 a seguito di una stagione fallimentare in Serie A.