Che significa giùbilo?

Sentimento o manifestazione d'incontenibile gioia, esultanza

---

Sentimento o manifestazione d'incontenibile gioia, esultanza. I suoi sinonimi sono gaudio, gioia, (lett., non com.) giubilazione, tripudio. ↓ allegrezza, allegria, contentezza, gaiezza, letizia. I contrari sono afflizione, avvilimento, infelicità, malinconia, mestizia, scoramento, tristezza.