Su quale squadra di calcio ha giocato andy reid?

l'ex calciatore irlandese, Andy Reid ha giocato con il Nottingham Forest, il Totenham, il Charlton, il Sunderland, il Sheffield, il Blackpool e con le nazionali dell'Irlanda e del under 21