Qual è la definizione di agrumi?

Agrumi è il nome generico delle piante arboree o arbustive sempreverdi del genere Citro, ad esempio arancio, mandarino, limone, e dei loro frutti.

---

Con il termine agrumi si intendono le piante coltivate appartenenti al genere Citrus della sottofamiglia Aurantioideae (famiglia delle Rutaceae) e i loro frutti.