Il pesce bianco contiene fosforo?

Si, il pesce bianco contiene fosforo, tra questi quelli che contengono più fosforo ci sono le spigole ed le orate.

---

Il pesce bianco contiene fosforo. I pesci bianchi sono merluzzo, nasello, orata, branzino o spigola, dentice, sogliola, platessa, cernia.