A che altezza si trovano i diamanti su minecraft uno punto diciotto?

In Minecraft uno punto 18 i diamanti si trovano solo al di sotto dell' altezza del mondo y16 e sono massimizzati all'altezza di Y -64 o dello strato roccioso. Più in profondità ci si trova maggiori sono le probabilità di trovarli.