Quanti sono ottanta grammi di riso cotto?

Mezzo bicchiere di riso prima della cottura contiene 80 gr, l'equivalente di 3 mestoli di riso cotto; 1 cucchiaino di formaggio grattugiato equivale a 5 gr; 1 cucchiaio di olio pesa 10 gr.

---

½ bicchiere di riso prima della cottura contiene 80 gr, l'equivalente di 3 mestoli di riso cotto; 1 cucchiaino di formaggio grattugiato equivale a 5 gr; 1 cucchiaio di olio pesa 10 gr.