Differenza tra gradi celsius e gradi fahrenheit?

Fahrenheit è una scala di temperatura dove il punto di congelamento dell'acqua è di 32 gradi Fahrenheit e il punto di ebollizione 212 °. Celsius è una scala dove Zero rappresenta la temperatura di congelamento dell'acqua e 100 il punto di ebollizione della stessa

---

Una temperatura di −40 gradi è la stessa per le scale Celsius e Fahrenheit. Quindi, un metodo per convertire celsius in fahrenheit è di aggiungere 40, moltiplicare per 1,8 e sottrarre 40. Al contrario, per convertire fahrenheit in celsius occorre sommare 40, dividere per 1,8 e sottrarre 40