Differenza tra gradi celsius e gradi fahrenheit?

Fahrenheit è una scala di temperatura dove il punto di congelamento dell'acqua è di 32 gradi Fahrenheit e il punto di ebollizione 212 °. Celsius è una scala dove Zero rappresenta la temperatura di congelamento dell'acqua e 100 il punto di ebollizione della stessa