Che cosa sono le scimmie?

Con questo termine si identifica un'ampia quantità di mammiferi appartenenti all’ordine dei Primati, che comprendono una moltitudine di specie diffuse ovunque nel mondo. Amano la vita in foreste tropicali e sono specie per lo più onnivore.