Qual è il sostituto dello zenzero?

Validi sostituti dello zenzero possono essere: pimento, cannella, macis, noce moscata, curcuma, cardamomo, galangal, pumpkin pie spice e ginseng.

---

Una pianta aromatica simile allo zenzero è l’amomo, una spezia indiana.