La ricetta delle frappe?

Impasta 200 gr di farina,2 uova,40 gr di burro,1 cucchiaio di zucchero,sale e scorza di 1 limone.Fai una palla,falla riposare 30 minuti,tirala col mattarello,ricava una sfoglia di 3mm.Taglia striscioline di 3cm.Friggi con olio di arachidi.Scola su carta assorbente e spolvera con zucchero a velo.