Dove si trova civita?

E una frazione del comune di Bagnoregio in provincia di Viterbo nel Lazio

---

Civita è una città-fantasma situata in Italia, nella regione del Lazio, a pochi chilometri dalla città di Bagnoregio. È famosa per essere una città fortificata, costruita su uno sperone di roccia e collegata alla terraferma solo da un ponte pedonale.