Le arance fanno bene?

Composte quasi per il 90 per cento da acqua, le arance hanno davvero pochissime calorie. Sono invece ricche di minerali come potassio, ferro, calcio, fosforo e soprattutto sono una miniera di vitamina C: 100 grammi di arancia apportano circa il 55% del fabbisogno giornaliero.