Chi è il compagno di mengoni?

Il compagno di Marco Mengoni, da sempre artista molto riservato, è sconosciuto, anche se qualche mese fa, una voce di gossip gli attribuì un legame sentimentale con una persona famosa, a sua volta un artista musicale, e qualcuno ipotizzò potesse trattarsi di Mahmood, ma nessuna conferma è seguita

---

Il compagno di Marco Mengoni si chiama Federico Rossi.