Cos' è il gigantosauro?

Il Gigantosauro è stato uno dei dinosauri carnivori più grandi. Si aggirava in quella che oggi è l’Argentina durante il periodo tardo Cretaceo, circa dai 99,6 a 97 milioni di anni fa.

---

Giganotosaurus è un genere estinto di dinosauro teropode carcharodontosauride vissuto nel Cretaceo superiore, circa 99,6-97 milioni di anni fa, in quella che oggi è l'Argentina.