Massimo ranieri sanremo due mila venti?

è stato ospite al Festival di Sanremo 2020, duettando con Tiziano Ferro, sulle note di Perdere l'amore

---

Massimo Ranieri ha partecipato come ospite al Festival di Sanremo nel 2020, duettando con Tiziano Ferro in "Perdere l'amore", e cantando "Mia ragione", un brano inedito composto da Fabio Ilacqua e prodotto da Gino Vannelli.